AYSC SERVICE

CHI SIAMO

AYSC SERVICE  (Amateur & Youth Sport Competitions Service) organizza trasferte  per gare di golf agonistiche Under 18, valevoli per l’ODM nazionale, fornendo ai giocatori minorenni i servizi di accompagnamento, affidamento, assistenza, vitto, alloggio e transfers locali hotel/golf/hotel per tutta la durata della trasferta.

AYSC SERVICE nasce nel 2015, da un’idea di Marco Lupo, agente immobiliare e appassionato golfista. In quegli anni suo figlio Lorenzo giocava a livello agonistico e insieme danno vita al progetto.

Alle trasferte di AYSC SERVICE sono i benvenuti anche i giocatori maggiorenni che vogliono “vivere” la trasferta non soli ma in compagnia.

Perchè offre ai ragazzi e ragazze l’opportunità di viaggiare insieme, vivendo la gara individualmente ed allo stesso tempo.. i momenti fuori gara, in gruppo.

Perchè offre un soggiorno gradevole dal giorno di “prova campo” e durante i giorni di gara, dando la possibilità ai giovani golfisti di trascorrere molto più tempo con i propri “colleghi”, di viaggiare e/o ritrovarsi insieme sul luogo della gara, di trascorrere serate condividendo lo stesso sport, a cena e nello stesso albergo, di raccontarsi a vicenda i colpi effettuati in gara e confrontarsi da vicino con chi vive le stesse emozioni.

Perché permette ai ragazzi e ragazze di instaurare nuove amicizie, tra iscritti ed iscritte a circoli diversi, amicizie fino a quel momento non “approfondite”.

Perché i ragazzi e le ragazze sono sempre assistiti, dal giorno di “prova campo” fino all’ ultimo giorno di gara, da un accompagnatore del nostro staff (ruolo che può essere ricoperto anche da un genitore di un partecipante, previa comunicazione in tempo utile della propria disponibilità).

Perché permette ai ragazzi e ragazze di partecipare ad un maggior numero di gare e poter migliorare cosi la propria classifica nell’Ordine di Merito Nazionale, senza dipendere dai genitori per l’accompagnamento.

Perchè è supporto all’organizzazione familiare in quanto permette ai genitori del giovane golfista di ridurre notevolmente durante l’anno il tempo dedicato all’accompagnamento del proprio figlio alle gare di due e/o tre giorni.

Perchè il genitore che decide di far aderire il proprio figlio ad una nostra trasferta e nei casi in cui la distanza dal Circolo ospitante la gara non superi (esempio) le due ore di viaggio, ha comunque la possibilità di raggiungerlo l’ultimo giorno di gara per vederlo giocare.

Perchè AYSC SERVICE si rivolge anche agli sportivi partecipanti adulti che desiderano “vivere” la trasferta in gruppo utilizzando i nostri servizi .

Perchè, come ci è stato scritto da un nostro giovane cliente, “è sempre un piacere seguirci in trasferta perchè senza le persone giuste la passione per il golf non avrebbe modo di essere alimentata”.

Oltre a tutti i servizi sopra menzionati, AYSC Service offre anche il servizio aggiuntivo “GO TO GOLF”

Iniziato nel 2020, è il servizio navetta di AYSC SERVICE dalla città ai circoli di golf, pensato per agevolare gli under 18 e tutti i golfisti negli spostamenti per gli allenamenti e per vivere il proprio circolo. In estate è strutturato su due turni, in andata e ritorno, uno al mattino e uno al pomeriggio, in modo da soddisfare tutte le esigenze. In inverno si effettua al pomeriggio, dopo scuola, ed è organizzato in un solo turno.

SCOPRI LO STAFF AYSC

LE FORMULE DI AYSC SERVICE

É il servizio che prevede la trasferta con viaggio collettivo in pulmino o auto (andata e ritorno) dai luoghi indicati (con ritrovi lungo l’itinerario, anche presso stazioni ferroviarie e/o aeroporti); comprende vitto, alloggio, transfer locali hotel/golf/hotel ed assistenza per gli under 18 durante tutta la trasferta, dal giorno di arrivo e per tutti i giorni di gara, nei termini indicati di volta in volta nel programma della trasferta.

É il servizio che prevede la trasferta senza viaggio in pulmino o auto, con ritrovo direttamente in loco ed è molto utile al partecipante under 18 che non abita ne nel luogo di partenza della nostra trasferta, ne in luogo presente lungo l’itinerario; in tal caso il partecipante può raggiungere il luogo della gara (genitore che lo accompagna e lo viene a riprendere, treno, ecc..)  ed “aggregarsi ” al gruppo di AYSC SERVICE dal giorno di “prova campo” fino al termine della gara usufruendo ugualmente del vitto, alloggio, transfer locali hotel/golf/hotel ed assistenza.
Questo servizio è usufruibile in tutte le nostre trasferte e per tutti i giocatori d’Italia.
La quota di partecipazione per il servizio appena esposto è inferiore a quella che prevede anche il viaggio.

UN TUFFO NELLA STORIA DI AYSC SERVICE

2015

L’IDEA

AYSC SERVICE nasce nel 2015, da un’idea di Marco Lupo, agente immobiliare ed appassionato golfista. Con suo figlio Lorenzo, giocatore di golf, hanno in mente un progetto.

2016

LE PRIME TRASFERTE

L’idea si concretizza: aumenta la richiesta e il numero di trasferte annue raddoppia.

2017

NASCE L’AGGREGAZIONE IN LOCO

Viste le tante richieste, da una proposta spontanea di alcune famiglie, nasce la formula “aggregazione in loco”.

2018

AYSC SERVICE PRENDE FORMA

Viste le tante richieste, da una proposta spontanea di alcune famiglie, nasce la formula “aggregazione in loco”.

2019

LA SOLA IDEA É ORMAI LONTANA

La logistica viene completata da altri servizi complementari: iniziano i pick-up presso stazioni e aeroporti. AYSC Service, con il “passaparola”, diventa una realtà nazionale.

2020

AYSC SERVICE VS COVID-19

Al termine del lockdown, in attesa della ripresa delle gare, a Milano nasce GO TO GOLF: il servizio che accompagna i ragazzi agli allenamenti.

2021

IL MONDO CAMBIATO DAL COVID-19

AYSC SERVICE, nonostante le complicazioni dovute al Covid, ha accompagnato per l’Italia i ragazzi di tutti i circoli.

[bold_timeline_item_button title=”Expand” style=”” shape=”” color=”” size=”inline” url=”#” el_class=”bold_timeline_group_button”]